Una terrazza su Roma dove ogni evento MICE è possibile

Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, parte integrante della Città Eterna e meta di riferimento del Mice capitolino da decenni, è l’unico hotel in Italia a rappresentare l’eccellenza dello storico brand Waldorf Astoria Hotels & Resorts, luogo inimitabile, immerso in un parco di quasi 6 ettari in posizione panoramica, dove ogni soggiorno è imindimenticabile per atmosfere e qualità del servizio.

Flessibilità sorprendente
Un primato assoluto possibile grazie alle sue strutture dedicate ai Congressi e ai Convegni, che lo rendono uno dei più spaziosi e moderni centri congressuali in un albergo 5 stelle lusso in Europa, in grado di offrire moderne tecnologie e flessibilità di ambienti sorprendente. Gli spazi meeting, di grande razionalità, sono distribuiti su oltre 8700mq, per accogliere al meglio eventi di ogni genere, dalle piccole riunioni fino ai grandi appuntamenti, perfette nel famoso “Salone dei Cavalieri”, con una capienza massima di 2100 ospiti. Si aggiungono 28 moderne e versatili sale meeting e vasti spazi congressuali ideali per convention, lanci di prodotto, congressi, sfilate di moda, esposizioni, cerimonie di premiazione, e tanto altro, che oggi il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel declina con proposte davvero uniche. «Con il nostro Programma Hilton CleanStay – racconta il GM Alessandro Cabellaoggi possiamo davvero garantire tutti gli eventi nella massima sicurezza. Soluzioni tecnologiche sono state adottate anche in alcune procedure d’allestimento con la sanificazione delle sale riunioni, sistemi che andranno di pari passo con la qualità. Siamo pronti a questa grande sfida».

In apertura, gli ambienti dell’hotel vantano opere d’arte di grande pregio. Sotto, la grande piscina in luce naturale, e in basso due tipologie di allestimenti per eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *